5 Dicembre 2023

Samardzic infiamma Inter-Udinese: “Sarà la mia partita”

Le dichiarazioni del centrocampista

Lazar Samardzic player of Udinese, during the match of the Italian Serie A seriea between Napoli vs Udinese final result, Napli 2, Udinese 1, match played at the Diego Armando Maradona stadium.

Inter-Udinese di sabato prossimo sarà anche la prima sfida tra i nerazzurri e Lazar Samardzic dopo la telenovela dello scorso mercato estivo. Il centrocampista serbo, che sembrava a un passo dal trasferimento, ha parlato della gara di San Siro durante la cena di Natale della squadra, davanti ai suoi compagni. Queste le parole riportate dal sito ufficiale dell’Udinese.

Inter-Udinese sarà la mia partita. Si è parlato tanto in questa stagione e nella scorsa, voglio dare il 100% anche contro l’Inter. Anzi, di più, perché sono una delle squadre più forti in Italia. Dovrò dare il 200%, allora“.

Foto autore

Autore:
Simone De Stefanis

Classe 1996, laureato in Comunicazione e Tecnologie dell'Informazione, in Passione Inter dal 2023. È diventato davvero interista in un nefasto pomeriggio di maggio del 2002: aveva il sogno di vedere l'Inter vincere tutto. L'ha realizzato, ma crede fermamente che riviverlo non sarebbe monotono.