5 Gennaio 2019

Diego Godin, il parametro zero dell’Inter è uno stacanovista

I dati raccolti sul difensore dell'Atletico Madrid mostrano che non si ferma mai ed è sceso in campo molto spesso

La notizia arrivata ieri è stata davvero buona per i tifosi dell’Inter. Il club di Corso Vittorio Emanuele ha bloccato Diego Godin, difensore dell’Atletico Madrid, per giugno. Il suo contratto è in scadenza e non ha rinnovato con il club spagnolo. L’ufficialità dovrà arrivare nella prossima sessione di mercato, quella estiva, ma i nerazzurri l’hanno bloccato a parametro zero. Un ottimo acquisto per la difesa, visti i possibili addii di Andrea Ranocchia e Joao Miranda.

A confermarlo anche i dati Opta: Godin ha disputato ben 30.595 in Liga dal suo esordio, esattamente il 26 settembre 2007 con la maglia del Villarreal contro il Racing Santander. Più di lui ha giocato solo Lionel Messi, 31.535, nello stesso periodo. Il difensore è davvero uno stacanovista.

LEGGI ANCHE — Mercato – Villarreal su Ranocchia. Tentativo già a gennaio?

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Moto d’acqua, baci ai delfini, tuffi volanti: la vacanza di De Vrij

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.