6 Dicembre 2018

Djorkaeff: “Solo l’Inter può lottare con la Juventus, sono fiducioso per domani. Quel rigore su Ronaldo…”

L'ex trequartista nerazzurro intervistato ai microfoni di Dazn

Tra i grandi del passato della storia interista, come dimenticare il mitico Youri Djorkaeff, forte trequartista ricordato i  particolare modo per le straordinarie giocate regalate al pubblico di fede nerazzurra negli anni della sua militanza. Intercettato dai microfoni di Dazn, l’ex calciatore francese ha naturalmente espresso il suo giudizio su derby d’Italia tra Inter e Juventus che domani sera andrà in scena a Torino.

Qui le sue dichiarazioni: “Se l’Inter può farcela? Io dico di sì, perché anche se la Juve ha vinto tanto negli ultimi anni, sanno che solo l’Inter può fare questa lotta alla pari, dalla società alla squadra. Ci sono Roma, Napoli e Milan, ma la sola società che può davvero lottare coi bianconeri è quella nerazzurra. Il mancato rigore del ’98? Oggi magari in Italia ci sono ancora una, due, tre persone che dicono che non ci sia”.

ANCHE – Juventus-Inter, Spalletti: “Ci arriviamo nei migliore dei modi a questa partita. Nainggolan rimane a casa”

Tutte le news in tempo reale: iscriviti al canale telegram di Passioneinter.com

VIDEO – Lady Lautaro, tuffo hot e fisico strabiliante: il web impazza per lei

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.