Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER NEWS

Dove vedere Sassuolo-Inter: diretta tv e streaming del match

Inter
Le informazioni necessarie per seguire l'amichevole

Enrico Traini

Dopo la vittoria contro la Reggina, l'Inter tornerà in campo giovedì 29 dicembre contro il Sassuolo, al Mapei Stadium. Si tratterà dell'ultimo test amichevole dei nerazzurri prima della ripresa delle competizioni ufficiali. La gara inizierà alle ore 17.00.

Inter

DOVE VEDERE SASSUOLO-INTER

—  

La partita si giocherà giovedì 29 dicembre alle 17.00. La sfida, a differenza delle precedenti, sarà trasmessa in televisione su Sky Sport, sui canali Sky Sport Uno (numero 201) e Sky Sport Calcio (numero 202).

In diretta streaming, invece, sono disponibili i servizi di Sky (Sky Go e NOW TV).

PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO-INTER, LE ULTIME

—  

Per quanto riguarda la probabile formazione dell'Inter contro il Sassuolo, va detto innanzitutto che Simone Inzaghi avrà a disposizione sia Denzel Dumfries che Stefan de Vrij, ultimi a rientrare dopo l'impegno nel Mondiale. Ancora qualche giorno di attesa, invece, per Marcelo Brozovic e Lautaro Martinez, di ritorno tra giovedì e venerdì ad Appiano Gentile. Riconfermata in avanti la coppia Lukaku-Dzeko, mentre a centrocampo verrà riproposta con molta probabilità la formula Barella-Calhanoglu-Mkhitaryan.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Ferrari, Tressoldi, Rogerio; Matheus Henrique, Frattesi; Barardi, Traorè, Laurienté; Pinamonti.

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lukaku.

Noi di Passione Inter saremo in diretta sui nostri canali YouTube e Twitch per seguire Sassuolo-Inter in diretta insieme a voi! Seguila qui con noi.