18 Aprile 2019

Mercato – Dzeko rifiuta il West Ham: Inter più vicina al bosniaco, ma prima bisognerà…

Il centravanti della Roma andrà via a fine stagione

Sembra esser finita la storia tra Edin Dzeko e la Roma che a fine stagione culminerà in un divorzio dopo un matrimonio durato ben 4 anni. Da quanto trapela, sarebbe più la dirigenza giallorossa a voler scaricare il centravanti dopo i malumori degli ultimi tempi espressi dalla stessa tifoseria nei confronti del ragazzo. Così, la prossima estate l’attaccante bosniaco si vedrà quasi costretto a dover trovare un altro club con cui intraprendere una nuova e stimolante avventura.

Di certo le offerte non mancano, dall’Inter e dal West Ham in particolare. Come scritto pochi minuti fa da gazzetta.it, però, l’ex centravanti del Manchester City avrebbe già rifiutato una prima offerta degli Hammers, poiché preferirebbe rimanere in Italia insieme alla sua famiglia. Lo sa bene la società nerazzurra, che ha già sondato con gli uomini vicini al giocatore la disponibilità a un trasferimento a Milano, ricevendo in cambio una risposta positiva. Ciò, però, potrà avvenire ad una sola condizione, ovvero in caso di cessione di Mauro Icardi al termine del campionato.

Conte a EPCC: “A giugno torno in panchina. Dove? Andrò…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.