26 Gennaio 2016

MERCATO – Eder: gli agenti volano dal Leicester

Con Fredy Guarin volato in Spagna dove domani sosterrà le visite mediche prima di firmare l’accordo con lo Shanghai Shenhua, il mercato in entrata dell’Inter è pronto a sbloccarsi e l’obiettivo numero uno sarebbe Eder. I nerazzurri avrebbero già presentato una prima proposta alla Sampdoria, ma sull’attaccante è forte anche l’interesse del Leicester. In serata […]
eder inter

Con Fredy Guarin volato in Spagna dove domani sosterrà le visite mediche prima di firmare l’accordo con lo Shanghai Shenhua, il mercato in entrata dell’Inter è pronto a sbloccarsi e l’obiettivo numero uno sarebbe Eder. I nerazzurri avrebbero già presentato una prima proposta alla Sampdoria, ma sull’attaccante è forte anche l’interesse del Leicester. In serata infatti, riferisce Sky, l’entourage del giocatore è volato in Inghilterra per ascoltare la proposta dei Foxes, attualmente in vetta alla classifica di Premier League. La dirigenza interista aspetta e prepara il rilancio.

Foto autore

Autore:
Lorenzo Polimanti

Lorenzo Polimanti, classe 1991, nel 2011 entra a far parte di Passione Inter e dal 2013 ne è responsabile editoriale. Laureato in Scienze della Comunicazione, master in social media marketing, dal 2015 è iscritto all’ordine dei giornalisti. Appassionato di calciomercato e dati, è il volto del canale YouTube di Passione Inter, il più seguito sull’Inter.