23 Febbraio 2017

Eder: “Ce la giochiamo solo grazie a noi. Roma grande gruppo, ma noi giochiamo in casa”

Le parole dell'attaccante italo-brasiliano rilasciate ad Inter Channel in vista dell'attesissima partita di domenica tra i nerazzurri e la Roma di Spalletti

L’Inter e la Roma stanno vivendo con trepida attesa gli utlimi giorni della settimana che porta allo scontro diretto che sembra poter essere una dimostrazione di forza per la lotta alla Champions League. Il treno che porta alla massima competizione a livello europeo per i club che a novembre sembrava ormai passato per i nerazzurri, grazie all’arrivo di Stefano Pioli sembra ora raggiungibile, come dichiarato dall’attaccante italo-brasiliano Eder ai microfoni di Inter Channel: “Grazie alle nostre capacità ed alle nostre ambizioni questo scontro ha assunto un’importanza fondamentale. Noi stiamo facendo benissimo, ma anche le squadre davanti a noi vanno ad un ritmo davvero pazzesco, ed è quindi difficile poterli raggiungere. Per la gara di domenica penso che abbiamo il 50% delle possibilità di vittoria, però giochiamo in casa nostra e quindi vorremmo sfruttare al meglio questa occasione. Di sicuro saremo pronti a sfidarli”.

Poi un’analisi degli avversari, con un Edin Dzeko in splendida forma come dimostrano i recenti numeri del bosniaco: “Certo, lui è fortissimo. Ma onestamente penso sia un errore limitarsi a lui, la loro vera forza è il gruppo. Se la squadra gira, di conseguenza il singolo riesce a rendere al meglio, ed è questo il punto di forza della Roma. Personalmente conosco solamente Daniele De Rossi perché ci ho giocato insieme in Nazionale, è un giocatore di forte personalità, come anche Nainggolan del resto”.

GABIGOL ESULTA SOTTO LA CURVA E I TIFOSI ESPLODONO