9 Gennaio 2020

Eriksen-Inter, da sogno estivo a ‘suggestione invernale’? Marotta tentato dall’apertura del danese

Il no al Manchester United dà fiducia alla posizione nerazzurra

Se la trattativa per portare Arturo Vidal è ormai definita e si attende solo l’ultima risposta del Barcellona, diverso è il discorso legato a Christian Eriksen. Il talento danese diventerà un parametro zero di lusso in estate, ed al momento ha attirato su di sé l’interesse di diversi club.

Su di lui l’Inter non scherza, tanto che la proposta nerazzurra, scrive La Gazzetta dello Sport, è stata anche preferita rispetto a quella del Manchester United, scelta dettata anche dalla volontà del 27enne di cambiare anche campionato, oltre che squadra. Questa risposta positiva, peraltro, sembra stia anche convincendo Marotta a trasformare il sogno estivo in suggestione invernale…

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=wNtPY” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.