24 Settembre 2018

GdS – Espulsione Spalletti, oggi la decisione del giudice sportivo: ammenda con diffida per il mister?

Il tecnico toscano era stato espulso nel concitato finale di Sampdoria-Inter a causa di un'esultanza esagerata

È attesa nella giornata di oggi la decisione del giudice sportivo Gerardo Mastrandrea in merito all’espulsione che Luciano Spalletti ha subito al termine del match tra Sampdoria e Inter. L’allontanamento del mister dal campo era stato causato da un’esultanza troppo veemente che, nonostante fosse stata rivolta alla telecamera (come confermato dallo stesso Spalletti) è stata percepita dal quarto uomo come un attacco alla squadra arbitrale, e per questo punita.

Secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport, però, la pena che il tecnico toscano dovrà scontare potrebbe limitarsi ad una semplice ammenda con diffida: questo permetterebbe al mister di essere regolarmente in panchina nel match di domani contro la Fiorentina.

LEGGI ANCHE – Spalletti è un ‘assaltatore che ragiona’: ecco cosa significa

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

SPALLETTI: “L’ESPULSIONE? HO GIOITO TROPPO FORTE…”

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.