5 Dicembre 2020

Eurorivali – Solo un pareggio tra Friburgo e Borussia Monchengladbach

Il Borussia Monchengladbach, avversario dell'Inter in Champions League, ha sfidato in Bundesliga il Friburgo per la decina giornata

Il Borussia Monchengladbach, dopo la sconfitta contro l’Inter, in Champions League, ha affrontato in Bundesliga il Friburgo. La gara, valida per la decima giornata del campionato tedesco, l’avversario dell’Inter in Champions League ha ottenuto solo un pareggio per 2-2. Gara iniziata in discesa con la rete di Embolo al 23′.

Borussia Moenchengladbach, Getty Images

Il Borussia, dopo soli 9 minuti, si è fatto agguantare dal Friburgo con la rete di Lienhart. Il primo tempo è terminato sull’1-1. Il Friburgo ha trovato la rete del vantaggio su calcio di rigoro al 49′, ma il Borussia ha subito riportato la gara in parità con la rete di Plea al 50′. I tedeschi del Borussia portano a casa solo 1 punto e si preparano per la gara contro il Real Madrid di Champions League di mercoledì sera.

>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.