19 Settembre 2015

Fassone via. Ecco chi potrebbe sostituirlo

Marco Fassone ha lasciato il suo ruolo di direttore generale all’Inter e ora bisogna trovare il suo sostituto. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, all’inizio verrà sostituito dal CEO Michael Bolingbroke, affiancato da Michael Williamson, Corporate Director, e Massimo Cosentino, segretario sportivo che si occuperà delle questioni più tecniche. Ovviamente, però, questa è una […]
fassone

Marco Fassone ha lasciato il suo ruolo di direttore generale all’Inter e ora bisogna trovare il suo sostituto. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, all’inizio verrà sostituito dal CEO Michael Bolingbroke, affiancato da Michael Williamson, Corporate Director, e Massimo Cosentino, segretario sportivo che si occuperà delle questioni più tecniche. Ovviamente, però, questa è una soluzione temporanea.

Thohir arriverà a Milano mercoledì per assistere alla partita contro il Verona, ma pootrebbe trattenersi anche per la partita contro la Fiorentina, e intanto proverà a cercare il sostituto di Fassone. I nomi in lista sono quelli di Pierpaolo Marino, Giovanni Gardini, che ha già lavorato con Mancini, Roberto Zanzi e Ivan Cordoba. Nel frattempo, Bolingbroke frequenterà Appiano Gentile più spesso, per stare più vicino alla squadra e verrà affiancato da James White, l’Inter Media and Communication. Il CEO sarà presente anche in Lega.

Zanetti, invece, avrà più influenza sull’area tecnica e sarà coinvolto anche sul mercato. Sia lui che Bolingbroke rinmnoveranno il contratto che è in scandeza nel 2016 e Thohir avrà un team tutto scelto da lui.

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.