Favre in conferenza: “Sancho di nuovo con noi. Inter molto forte, ma ha delle pecche”

Favre in conferenza: “Sancho di nuovo con noi. Inter molto forte, ma ha delle pecche”

Il tecnico del Borussia Dortmund ha incontrato i giornalisti

di Antonio Siragusano

Direttamente da San Siro, è intervenuto nella consueta conferenza stampa della vigilia l’allenatore del Borussia Dortmund Lucien Favre. Il tecnico svizzero ha ovviamente risposto alle domande dei numerosi giornalisti in vista della gara di domani in Champions League, valida per la terza giornata dei gironi. Forte del vantaggio in classifica, la sua formazione potrebbe aver minor pressione da risultato, anche se la spinta notevole del Meazza potrebbe fare la differenza.

Queste le parole dell’allenatore in conferenza: “Burki? Ancora non sappiamo come sta, vedremo dopo la rifinitura. Ieri stava meglio ma ancora non abbiamo certezze in merito. Conte ha detto che non è una finale ed è giusto, può succedere ancora di tutto. Reus non sarà dei nostri, aveva già un’infezione nei giorni scorsi e oggi non se l’è sentita di venire qua con noi. Hummels? Ha giocato bene nelle ultime gare. Siamo molto contenti di averlo in squadra. Alcacer e Reus fuori? Io mi concentro solo su quelli che ci sono. Loro sono forti ma purtroppo non sono con noi. Sancho adesso è di nuovo con noi, dopo la multa dell’ultimo fine settimana. Mancano 4 partite, può succedere tanto ma per noi è importante la gara di domani. L’Inter è molto forte, ha giocato benissimo contro la Juve e pure col Sassuolo. L’abbiamo seguita e la consociamo bene. E’ una squadra forte, sa difendere bene, ma ogni squadra ha le proprie pecche”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Le parole di Antonio Conte e Marcelo Brozovic in conferenza stampa

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy