16 Novembre 2015

MERCATO – Feghouli obiettivo concreto. L’Inter…

L’Inter non ha intenzione di mollare Sofiane Feghouli. Secondo quanto riporta il Deporte Valenciano, l’algerino è in scadenza di contratto con il Valencia e sarebbe arrivato il momento di cambiare aria per lui. Inter, Chelsea e Manchester United hanno puntato gli occhi su di lui e vorrebbero prenderlo a parametro zero. L’unica che sarebbe disposta […]
feghouli west ham

L’Inter non ha intenzione di mollare Sofiane Feghouli. Secondo quanto riporta il Deporte Valenciano, l’algerino è in scadenza di contratto con il Valencia e sarebbe arrivato il momento di cambiare aria per lui. Inter, Chelsea e Manchester United hanno puntato gli occhi su di lui e vorrebbero prenderlo a parametro zero. L’unica che sarebbe disposta ad investire già a gennaio è la società nerazzurra, senza escludere un’offensiva dei Blues.

Sicuramente, il futuro di Feghouli sarà lontano dalla Spagna, anche perchè il Valencia non si è mosso per quanto riguarda l’aumento dell’ingaggio, nonostante le continue richieste. La situazione, però, potrebbe essere sbloccata dal tecnico del Valencia che considera importante l’algerino per la sua squadra e avrebbe chiesto uno sforzo per trattenerlo.

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.