Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

Festa scudetto Inter

Il messaggio dell’Inter ai tifosi: “Festeggiate responsabilmente. La coppa scudetto? Valutiamo…”

Il messaggio dell’Inter ai tifosi: “Festeggiate responsabilmente. La coppa scudetto? Valutiamo…”

Il club nerazzurro ha lanciato un appello ai suoi tifosi con un comunicato ufficiale

Raffaele Caruso

Tutto pronto per la festa scudetto in casa Inter. Il club nerazzurro ha però diramato un comunicato per invitare tutti a celebrare il 19esimo scudetto rispettando le norme previste dal protocollo sanitario.

Ecco la nota pubblicata sul sito ufficiale:"In occasione di Inter-Udinese, ultima partita della stagione 2020-21 di Serie A in programma domenica 23 maggio alle ore 15:00 allo stadio Giuseppe Meazza, FC Internazionale Milano rinnova l’invito ai propri tifosi a festeggiare responsabilmente la vittoria del 19esimo scudetto, rispettando tutte le disposizioni in vigore per contrastare la pandemia di Covid-19.

Comprendendo bene l’emozione e l’importanza del momento, evitare la creazione di assembramenti e di situazioni rischiose per la salute propria e altrui resta di importanza primaria per evitare il contagio e vivere al meglio questo momento speciale.

Per continuare a festeggiare in sicurezza la vittoria dello Scudetto, il Club sta inoltre valutando l’opportunità di mostrare la coppa ai tifosi. Tempi e modalità dell’attività saranno comunicati successivamente".