8 Giugno 2012

FINAL EIGHT PRIMAVERA – Stasera alle 21 tutti con i nostri ragazzi, per un altro trionfo!

 

Quella di mercoledì è stata una serata lunghissima, affascinante, da cardiopalma, ma alla fine i ragazzi nerazzurri ce l’ hanno fatta, hanno conquistato la finale scudetto. La vittoria nel derby è stata l’ ennesima perla, l’ ennesima emozione che questi giovani interisti ci hanno regalato in questa stagione, così grigia e deludente per ciò che riguarda invece la prima squadra. Forse anche per questo motivo, noi tifosi ci siamo già affezionati alla nostra Primavera, in modo quasi pericoloso, perchè le possibilità di vederli indossare ancora per molto la maglia nerazzurra sembrano poche, visto qual è il modo di trattare i giovani nel calcio italiano e le idee della dirigenza dell’ Inter. Perciò diventa ancora più importante goderseli ancora, speriamo appunto non per l’ ultima volta, tutti insieme verso l’ ultimo obiettivo. Non importa come finirà domani sera, ma sicuramente ci divertiremo di nuovo nel vedere questi giovani ragazzi così abilmente guidati da mister Bernazzani.

E allora l’ appuntamento è per questa sera, ore 21, allo Stadio “Barbetti” di Gubbio. La finale contro la Lazio verrà trasmessa in diretta su Sportitalia (canale 60 DDT) e ovviamente passioneinter.com seguirà il match con cronaca sul sito e sulla pagina facebook!

Ieri i ragazzi di Bernazzani hanno svolto un’ ora di allenamento, in cui hanno eseguito soprattutto un lavoro atletico. E’ rientrato nel gruppo anche Marko Livaja, disponibile per la finale dopo aver scontato la squalifica contro il Milan. Giovedì invece i baby nerazzurri hanno avuto un giorno di riposo, in cui si sono divertiti passando una giornata in piscina. Un gruppo unito insomma, pronto per un’ altra vittoria!