8 Maggio 2025

Inter-PSG sarà visibile in chiaro: ecco come vederla GRATIS

Dove vedere in chiaro la finale di Champions League

Le due finaliste sono Inter e PSG dopo una lunghissima cavalcata in questa nuova edizione della Champions League che si è giocata per la prima volta con il nuovo format a girone unico. I nerazzurri e i parigini si scontreranno nell’ultimo atto di questa prestigiosa competizione sabato 31 maggio alle ore 21.

In Italia sarà possibile vedere in chiaro questa super sfida Inter-PSG che tutti i tifosi delle due squadre aspettano ormai con grandissima trepidazione, dopo grandi percorsi che hanno portato i nerazzurri ad eliminare, tra le altre, Bayern Monaco e Barcellona mentre i transalpini hanno battuto anche corazzate come Liverpool e Arsenal.

La finale di Champions League 2024/25 sarà trasmessa in Italia anche su TV8, canale che fa parte del gruppo Sky ma che è visibile in chiaro sul canale 8 del digitale terrestre. In tal modo questa partita pesantissima che metterà di fronte Inter e PSG sarà disponibile per tutti, anche per chi non ha un abbonamento alla TV satellitare.

Foto autore

Autore:
Federico De Milano

Federico De Milano, classe 1998, si è appassionato al calcio e si è avvicinato all'Inter grazie alle giocate di Adriano, suo primo idolo d'infanzia. Laureato in Comunicazione e iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2023, scrive su Passione Inter dal 2024 e segue con interesse la cronaca delle partite, delle competizioni nazionali e continentali; interessato anche al calciomercato.