Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Fiorentina-Inter, moviola e VAR: Abisso ma cosa hai visto?

Ecco l'analisi dei principali episodi di moviola di Fiorentina-Inter, posticipo serale della 25esima giornata di Serie A

Raffaele Caruso

"Dopo la partita d'andata e le polemiche sollevate dalla dirigenza viola, la sfida tra Fiorentina e Inter ancora una volta è stata ricca di episodi, diversi interventi del Var e numerose polemiche che sicuramente sono destinate a proseguire anche nel post partita.

"Ecco i casi più spigolosi:

"L' 1-0 DELLA FIORENTINA - Chiesa scappa sul filo del fuorigioco, serve Simeone tutto solo ma la palla entra in porta per colpa di una deviazione sfortunata di De Vrij. Il silent check conferma la posizione regolare dell'esterno viola.

"L'1-1 DI VECINO - L'uruguaiano trova dopo 5 minuti il gol del pareggio su assist di Nainggolan. La posizione del centrocampista è regolare, arriva la conferma del Var dopo tre minuti di controllo immagini.

PROTESTE DI CHIESA - Al 16esimo minuto l'esterno viola chiede un rigore per una spinta di Skriniar, ma è l'azzurro a commettere l'irregolarità con un fallo di mano.

IL RIGORE ALL'INTER -  Nettissimo il tocco di mano di Edimilson sul calcio di punizione di Brozovic. Abisso viene richiamato Fabbri e dopo aver visionato le immagini, concede giustamente il penalty.

IL GOL ANNULLATO ALLA FIORENTINA - Abisso annulla la rete di Biraghi per un calcione di Muriel netto ai danni di D'Ambrosio dopo essere stato richiamato dal Var.

"IL PRESUNTO FALLO DI MANO DI D'AMBROSIO - Abisso nel finale concede un rigore imbarazzante alla Fiorentina. Niente d'aggiungere.

 

 

http://redazione.passioneinter.com/pagelle-2/pagelle-fiorentina-inter-politano/

Potresti esserti perso