17 Gennaio 2025

Frattesi aspetta la Roma: l’Inter ha problemi con i suoi sostituti

I nerazzurri non hanno un colpo di mercato da chiudere

Il calciomercato dell’Inter in questa sessione di gennaio è stato caratterizzato senza dubbio dal caso Davide Frattesi, con il centrocampista ex Sassuolo che pare intenzionato a voler lasciare la squadra per iniziare una nuova esperienza che possa garantirgli più minutaggio e spazio in campo.

A confermarlo ancora una volta è il Corriere dello Sport che questa mattina riporta nuovamente l’intenzione di Frattesi di aspettare la Roma per tornare a vestire la maglia giallorossa dopo che ci ha già giocato a livello di settore giovanile.

Sempre secondo il quotidiano romano, l’Inter ha però problemi ad ingaggiare immediatamente dei sostituti. Il nome grosso che certamente potrebbe subito dare una mano ai nerazzurro è quello di Samuele Ricci ma il Torino chiede 40 milioni di euro e portarlo via a gennaio è molto complicato.

Lo stesso discorso si può fare per Morten Frendrup, centrocampista del Genoa che piace all’Inter ma che il club rossoblù non vuole liberare a metà stagione. Infine nelle scorse ore è tornato di moda il nome di Petar Sucic della Dinamo Zagabria ma in questo caso il suo è un problema fisico: ha un infortunio al piede e non gioca da novembre.

Foto autore

Autore:
Federico De Milano

Federico De Milano, classe 1998, si è appassionato al calcio e si è avvicinato all'Inter grazie alle giocate di Adriano, suo primo idolo d'infanzia. Laureato in Comunicazione e iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2023, scrive su Passione Inter dal 2024 e segue con interesse la cronaca delle partite, delle competizioni nazionali e continentali; interessato anche al calciomercato.