10 Febbraio 2019

Frey: “Icardi in panchina? Ci sarebbe un’altra polemica che non fa bene all’Inter. Che miglioramento di Perisic e Nainggolan”

Le parole dell'ex nerazzurro sulla vittoria contro il Parma e la questione Icardi

Sebastien Frey, ex portiere dell’Inter, è intervenuto a Radio24 nel corso del programma Tutti Convocati e ha parlato del momento che sta attraversando Mauro Icardi, senza reti da 7 gare. Ecco le sue parole: “Icardi in panchina vista la situazione? Complicato, stiamo parlando del Capitano. Nascerebbe un’altra polemica e l’Inter non se lo può permettere. Piuttosto, perché non giocare con due punte?. I punti positivi della partita? Il miglioramento di Perisic e Nainggolan“.

Ieri abbiamo visto un primo tempo in cui erano schiacciati, secondo tempo molto meglio, l’Inter ha iniziato a spingere e alla fine hanno portato a casa la vittoria. Si vedrà se dopo questa partita si può ancora parlare di crisi, non ha delle partite facili. Tutti vediamo un Icardi non tranquillo e poco lucido in campo, mi sembrava legittimo fare la domanda al mister che è nell’occhio del ciclone e le responsabilità sono le sue, se la squadra va male pagherà lui“.

VIDEO EDITORIALE: LAMPI DI INTER DEL FUTURO

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.