Intervistato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta per 1-3 contro l’Inter, il tecnico del Frosinone Marco Baroni ha risposto ad alcune domande e analizzato quanto appena visto in campo:
LA PARTITA – “La squadra ha fatto bene nel secondo tempo, siamo scesi in campo più aggressivi e siamo anche riusciti a gestire il pallone a tratti. Poi la qualità dell’Inter lo ha reso difficile, e alla fine due dei loro gol sono usciti da episodi. Per me la squadra nel secondo tempo ci ha creduto, è rimasta in partita e abbiamo avuto buone possibilità per fare risultato. L’importante è questo, poi dispiace per il risultato. Nel terzo gol ci siamo sbilanciati, e quando concedi un contropiede in tre contro tre a loro è normale subire gol”.
POCHI PUNTI IN CASA – “In casa abbiamo anche affrontato squadre importanti, non è facile. Anche l’approccio di oggi nel primo tempo ha dimostrato che ci manca qualcosa per affrontare queste gare a viso aperto, per cercare di mettere in difficoltà squadre con valori superiori”.
PINAMONTI – “Il sostegno del pubblico? I tifosi sono sempre stati straordinari, ci dispiace perché avremmo voluto regalargli più soddisfazioni. Il loro sostegno comunque non è mai mancato e noi abbiamo sempre lottato per onorarlo. Pinamonti è un giocatore importante, sta crescendo e ha impattato molto bene alla sua prima esperienza lontano dall’Inter. Ha già una testa da professionista adulto, crede nel lavoro e nel miglioramento. Cura i dettagli e si impegna settimanalmente, sono sicuro che potrà togliersi soddisfazioni anche in un grande club”.
Frosinone-Inter 1-3: triplice fischio, graffio Champions dei nerazzurri!
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
- Login o Registrazione