4 Agosto 2024

Futuro Dumfries, c’è l’incontro decisivo: “Niente offerte concrete”

L'olandese è tornato a Milano

Terminate le vacanze post-Europeo, Denzel Dumfries è rientrato ad Appiano Gentile per iniziare la nuova stagione con l’Inter. Un ritorno a Milano che mette subito le basi per un incontro decisivo in merito al suo futuro, a meno di un anno dalla scadenza del suo contratto.

Come riportato dal Corriere dello Sport, non sembrano esserci ormai troppi dubbi sulla sua permanenza in nerazzurro. Il rinnovo di contratto, infatti, sembra essere vicino: il nuovo faccia a faccia dovrebbe ratificare l’accordo fino al 2028, a 4 milioni di euro a stagione.

Un finale che non sembrava scontato fino a qualche settimana fa, con anche l’ipotesi di una cessione presa a lungo in considerazione. Tuttavia, come scrive sempre il quotidiano romano, questo scenario sarebbe sfumato anche per la mancanza di offerte concrete per Dumfries.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.