24 Giugno 2024

Deciso il futuro del talento d’attacco: “Arriverà in settimana”

Operazione in chiusura

Photo LiveMedia/Francesco Scaccianoce Milan, Italy, May 23, 2021, italian soccer Serie A match Inter - FC Internazionale vs Udinese Calcio Image shows: Piero Ausilio (FC Internazionale) LiveMedia - World Copyright

Il mercato dell’Inter è in fermento in queste ore, non solo per quanto riguarda le possibili operazioni in entrata. I nerazzurri, infatti, hanno diversi giocatori di rientro dal prestito ai quali trovare una nuova destinazione per la prossima stagione.

Tra questi c’è Sebastiano Esposito, di rientro dal prestito con la Sampdoria e pronto a partire nuovamente a titolo temporaneo. Sull’attaccante classe 2002, infatti, c’è l’Empoli. L’operazione dovrebbe chiudersi in settimana, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, con il diritto di riscatto a favore del club toscano.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.