23 Agosto 2017

PS – Gabigol vuole lo Sporting, ma l’Inter ha l’accordo col Malaga

Il futuro dell'attaccante brasiliano è conteso tra i due club

Il futuro di Gabriel Barbosa sarà inevitabilmente lontano da Milano: l’Inter lo ha convinto ad accettare il prestito per poter fare esperienza ed integrarsi al meglio al calcio europeo, ed ora il suo cartellino è conteso da due club.

Il primo è lo Sporting Lisbona, del quale si parla da tempo e club che, tra i due, ha il maggiore gradimento da parte del brasiliano: questi infatti, come riporta Marco Barzaghi di Premium, starebbe sperando nella qualificazione alla Champions League del club portoghese, in quanto questo permetterebbe loro di pagargli lo stipendio.

L’Inter invece, sempre secondo quando riporta il collega, avrebbe già trovato un accordo col Malaga per il suo trasferimento in Spagna.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/MarcoBarzaghi/status/900320927069687808″]

GABIGOL SI DIVORA UN GOL A TU PER TU CON IL PORTIERE DEL LIONE

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.