4 Gennaio 2017

Gabigol, una rete ed un’esultanza per lanciarsi verso il 2017

Gabigol è stato tra i protagonisti del Trofeo Marbella: un gol del brasiliano ha regalato la vittoria all'Inter nella gara contro la Linense

Il Trofeo Marbella è stato l’occasione per vedere all’opera Gabigol: il giovane attaccante brasiliano si è fatto trovare pronto, segnando il gol della vittoria nella prima sfida contro la Linense. Una rete festeggiata con un’esultanza molto sentita, segno evidente di quanto l’ex Santos ci tenesse a far bene anche in occasione di un’amichevole.

Non solo gol, però, per Barbosa: il brasiliano è stato quasi telecomandato da Stefano Pioli e ha mostrato buona volontà anche in fase di ripiegamento. L’allenatore dell’Inter – scrive La Gazzetta dello Sport – sta seguendo da vicino gli sviluppi dell’attaccante e ieri lo ha piazzato alle spalle di Palacio nel 4-2-3-1. Il compito era quello di accorciare le distanze tra centrocampo e attacco, muovendosi molto tra le linee.
Oltre al gol, ci sono altre piccole cose da cui partire per costruire un 2017 che deve essere di lancio visto che il mercato invernale dell’Inter sembra stia voltando verso una sua permanenza a Milano.

JOVETIC SHOW, CHE GOL IN ALLENAMENTO!