24 Gennaio 2017

Gagliardini, tutti i numeri con la maglia dell’Inter

I dati del neo acquisti dell'Inter Roberto Gagliardini da quando veste la maglia dell'Inter: numeri che fanno ben sperare per il futuro

Impatto sicuramente positivo quello di Roberto Gagliardini all’Inter: il centrocampista, acquistato dall’Atalanta in prestito con obbligo di riscatto, sta sciogliendo tutti i dubbi legati al prezzo del suo cartellino e alla fiducia in lui riposta da parte dei nerazzurri. I numeri e le prestazioni parlano infatti per lui: da quando è arrivato all’Inter Gagliardini ha sempre giocato, mettendo in mostra una buonissima tecnica e grande fisicità.

Tre sono infatti le partite giocate dal centrocampista da quando è a Milano, tutte quante da titolare e tutte quante uscendo vittorioso. Durante queste tre apparizioni Gagliardini ha effettuato 6 intercettazioni, vinto 32 contrasti, recuperato 23 palloni e portato a termine i passaggi ai compagni con la precisione dell’84%. Numeri fantastici per un giovane di grande prospettiva, su cui Suning ha deciso di fondare le basi dell’Inter che verrà.

FELIPE MELO DAL BRASILE TIFA INTER: “DAI RAGAZZI!”