5 Gennaio 2017

Gasperini non si sbilancia su Gagliardini: “L’idea è di convocarlo. Ma…”

Il tecnico dei bergamaschi è intervenuto ai microfoni di 'Premium Sport' parlando del centrocampista ad un passo dall'Inter
intervista gasperini

Roberto Gagliardini è ormai ad un passo dall’Inter e tutto fa pensare che l’affare possa andare in porto all’inizio della prossima settimana, con l’ad Liu Jun ed il consigliere Steven Zhang che saranno di rientro in Italia. Intanto, a Zingonia, il centrocampista classe ’94 si lavora a parte, mentre il resto della squadra prepara la sfida con il Chievo. Un ulteriore indizio, che fa presagire una fumata bianca imminente. Intanto, però, il tecnico dell’Atalanta Gianpiero Gasperini ai microfoni di Premium Sport racconta: “Gagliardini convocato per la gara contro il Chievo? Sì certo, se non succede niente prima l’idea è quella di convocarlo. Giocherà a Verona? Vediamo…“.

Intanto Gagliardini ribadisce: “Sono tranquillo” [LEGGI QUI]

LA SUPER ROVESCIATA DI DJORKAEFF COMPIE 20 ANNI

Foto autore

Autore:
Lorenzo Polimanti

Lorenzo Polimanti, classe 1991, nel 2011 entra a far parte di Passione Inter e dal 2013 ne è responsabile editoriale. Laureato in Scienze della Comunicazione, master in social media marketing, dal 2015 è iscritto all’ordine dei giornalisti. Appassionato di calciomercato e dati, è il volto del canale YouTube di Passione Inter, il più seguito sull’Inter.