5 Marzo 2020

GdS – Coppa Italia, spunta possibilità di un torneo estivo a 4 squadre

Dopo le indiscrezioni di ieri, ecco un'altra idea sul tavolo

In seguito alla prima fuga di notizie di ieri sera, in merito alla possibilità di far slittare la finale di Coppa Italia dal 20 maggio al prossimo agosto – vale a dire alla vigilia del campionato di Serie A – sulle pagine de La Gazzetta dello Sport questa mattina è stata presentata un’altra idea che in questi giorni la Lega calcio sta studiando per portare a termine una competizione che in questo momento troverebbe difficilmente collocazione all’interno del calendario della squadre partecipanti.

Una possibile soluzione, a tal proposito, consiste nella realizzazione di un torno estivo a quattro squadre, vale a dire le semifinaliste Juventus, Inter, Napoli e Milan. Al momento, si stanno studiando sia la formula che l’eventuale tempistica per una competizione del genere, ma per questo ci sarà sicuramente tempo e modo di approfondire nel corso delle prossime settimane.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=0kdVs” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/juventus-inter-si-giochera-domenica-sera-attesa-per-lufficialita/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.