11 Marzo 2020

GdS – Coronavirus, chi si ferma e chi no: la tabella della Serie A

Alcuni club hanno già annunciato la sospensione degli allenamenti

Non fosse stato per le coppe europee che difficilmente si arresteranno nonostante la grave emergenza coronavirus che sta affliggendo l’Europa, probabilmente in questo momento tutti gli allenamenti delle formazioni di Serie A sarebbero stati sospesi. Invece, vi sono ancora numerose società del campionato italiano costrette a continuare il lavoro quotidiano sui campi di allenamento per preparare rispettivamente gli impegni di Champions League ed Europa League.

Tra le squadre che hanno comunicato la sospensione delle attività, come riferito da La Gazzetta dello Sport, vi sono dunque: Bologna, Brescia, Cagliari, Fiorentina, Genoa, Lazio, Milan, Parma, Sassuolo, Spal e Verona. Oltre ad Atalanta, Inter, Juventus, Napoli e Roma, costrette a proseguire per onorare gli impegni europei, non hanno deciso di cessare gli allenamenti anche Lecce, Sampdoria, Torino e Udinese.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=waAoi” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.