Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

GdS – Icardi, che numeri in questo inizio di stagione. Stasera a Madrid per il primato

Mauro Icardi, Getty Images

L'ex attaccante dell'Inter è già a quota 10 reti

Davide Ricci

"Che Mauro Icardi sia uno dei finalizzatori più forti in circolazione non lo scopriamo di certo oggi: lo abbiamo ammirato con la maglia dell'Inter per ben sei stagioni ed in area di rigore ce ne sono pochi di attaccanti così. Il motivo dell'addio però - come sappiamo - è legato a fattori extracalcistici dopo tutto quello che è successo nella passata stagione.

"Nell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport vengono così analizzati i numeri dell'inizio più che positivo dell'ex capitano nerazzurro in maglia Paris Saint Germain: 10 reti - come Lukaku - in 11 presenze, con appena 16 tiri verso lo specchio della porta. Il club parigino ha trovato il sostituto perfetto di Edinson Cavani - in scadenza di contratto - ad un prezzo congruo per il mercato attuale. Stasera a Madrid contro il RealTuchel si affiderà di nuovo a lui per andare a caccia del primato del girone.

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/linter-viaggia-con-speedy-lautaro-il-toro-segna-sempre-nella-prima-mezzora-ma-ce-un-dato-sbalorditivo/