5 Marzo 2019

GdS – Icardi-Inter, stallo fino all’incontro con Steven Zhang: Maurito pretende…

Il presidente nerazzurro tornerà in Italia nella settimana che precede la stracittadina

Tra Icardi e l’Inter la situazione dovrebbe rimanere in stallo ancora per circa 7 giorni. L’ex capitano nerazzurro, infatti, non sente ragioni ed intende rimanere sulle sue posizioni fino ad un incontro, richiesto da lui stesso, con il presidente Steven Zhang. Presidente che, attualmente, non è a Milano e ci farà ritorno nella settimana del derby. La prossima, appunto.

I colloqui con Luciano Spalletti e gli altri dirigenti, fino ad ora, non hanno migliorato la situazione ed Icardi, dall’incontro col presidente, come scrive La Gazzetta dello Sport, pretenderebbe una spiegazione ufficiale sulla questione legata alla sottrazione della fascia da capitano, ben consapevole che la società non potrà tornare sui suoi passi in quell’ambito.

GdS – Icardi, l’Inter è “quasi rassegnata ad averlo perso”. Si va per vie legali?

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.