30 Agosto 2019

GdS – Icardi mai così vicino all’addio: si fa sotto l’Atletico Madrid, Mauro gradisce

I recenti incontri avuti tra Wanda Nara e Marotta avrebbero cambiato e non di poco il possibile finale della vicenda

Dopo settimane (per non dire mesi) di chiusura totale, sembra essere finalmente arrivata la prima porta aperta ad un addio all’Inter da parte di Mauro Icardi. Gli ultimi incontri avuti tra Wanda Nara e Beppe Marotta, in questo senso, sarebbero stati significativi, tanto che la showgirl argentina avrebbe poi cercato di convincerlo a trovare una soluzione alternativa alla permanenza.

E ora, secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport, l’addio di Icardi non è mai stato così vicino. La sua volontà sarebbe comunque quella di andare in un club che gioca la Champions, motivo per cui è stato nuovamente rifiutato il Monaco. E a questo proposito, il ritorno in campo dell’Atletico Madrid calza a pennello: la soluzione spagnola piace alla coppia, ora resta da vedere se anche Simeone deciderà di affondare il colpo.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.700 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news/

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.