30 Agosto 2019

TS – Paratici non molla Icardi: offerto Matuidi per ‘stuzzicare’ Conte

Anche il ds della Juventus sa che il tecnico interista gradirebbe l'arrivo di un altro centrocampista

La telenovela Icardi-Juve sembra non essere ancora finita del tutto. Nonostante i bianconeri apparissero più defilati nella trattativa, pare che il ds Paratici non si sia ancora rassegnato all’idea di mollare del tutto l’argentino, potendo godere, a suo dire, di maggior forza in tema valutazione rispetto all’Inter man mano che ci si avvicina al termine del mercato.

Inoltre, secondo quanto scrive l’edizione odierna di Tuttosport, i bianconeri avrebbero in mente di offrire ai nerazzurri Blaise Matuidi come contropartita tecnica. Infatti, conscio del fatto che Antonio Conte gradirebbe l’arrivo di un altro centrocampista, Paratici intende provare a ‘tentarlo’ offrendogli il francese che, in caso non si riesca a raggiungere Vidal, assoluto preferito di Conte, potrebbe essere considerato un buon rinforzo dal mister. La dirigenza interista, comunque, sembrerebbe più verso il ‘no’.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.700 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news/