Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER NEWS

Gds – L’Inter cerca un volto nuovo: obiettivo ridurre ingaggi ed età media

Skriniar de Vrij Inter
La linea di Zhang è chiara e prevede alcuni paletti stringenti

Enrico Traini

Steven Zhang ha ribadito la volontà di proseguire la sua avventura al timone dell'Inter. Tuttavia, le linee guida per la gestione del club rimangono chiare e stringenti. Specie in ottica mercato: l'obiettivo è ridurre il monte ingaggi e abbassare l'età media della squadra, da accompagnare ad alcuni sacrifici importanti.

Gds – L’Inter cerca un volto nuovo: obiettivo ridurre ingaggi ed età media- immagine 2

Lo riporta l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la quale parla della volontà di rinnovarsi dei nerazzurri, andando a rivoluzionare anche alcuni reparti. Se l'obiettivo numero uno rimane Marcus Thuram e il sogno Yunus Musah, il nome più interessante è quello di Giorgio Scalvini.

La volontà di investire sul prospetto dell'Atalanta, infatti, è legata anche alle vicende contrattuali di Skriniar e De Vrij. Il primo non ha ancora dato segnali per il rinnovo, mentre per il secondo una permanenza all'Inter è tutt'altro che scontata. Così come è improbabile il riscatto di Acerbi.

Possibili sacrifici, dunque, che innescherebbero una vera e propria rivoluzione in casa Inter, considerando anche gli addii probabili di Handanovic e Gagliardini, entrambi con il contratto in scadenza a giugno.

L'OPINIONE DI PASSIONE INTER

Scenario di ampia portata quello dipinto dalla Rosea. Tuttavia, sebbene tutte le piste descritte dal quotidiano milanese rappresentino effettivamente questioni aperte in casa Inter, la realizzazione di tutte rappresenta un incastro abbastanza improbabile.

In ogni caso, rimane il fatto che alcuni dei movimenti nei quali l'Inter è impegnata rappresenteranno effettivamente le mosse strategiche del futuro. La volontà di contenere i costi, riducendo ingaggi ed età media, è certamente uno dei fattori principali di cui la dirigenza nerazzurra terrà conto.

tutte le notizie di