3 Agosto 2018

GdS – L’Inter continua a sognare il grande colpo: Modric spinge per lo sbarco a Milano. Decisivo l’incontro con Perez

Al rientro dalle vacanze, il numero 10 del Real Madrid incontrerà il presidente dei Blancos

Una trattativa che sembrava impossibile e inimmaginabile fino a qualche giorno fa: nemmeno il tifoso nerazzurro più ottimista avrebbe pensato di ritrovarsi nei primi giorni di agosto a trattare Luka Modric, stella del Real Madrid e capitano della Nazionale croata.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, servirà aspettare il rientro dalle vacanze del numero 10 dei Blancos e il confronto con Florentino Perez per capire se ci potranno essere gli sviluppi per intavolare una trattativa con il Real Madrid.  Il presidente del club spagnolo ha alzato il muro, ma l’Inter continua a sognare il grande colpo.

Modric, in questi giorni in vacanza con la moglie-agente in Sardegna, è vicino al rientro a Madrid dopo le vacanze meritate post Mondiale: nella sua agenda c’è l’importante incontro con Perez. Luka, tramite i suoi agenti, ha dato disponibilità allo sbarco a Milano, spinge per l’Inter e soprattutto ha parlato già con il Madrid. L’incontro con il numero uno dei Blancos servirà realmente a capire quale sarà il futuro di Modric.

Perez dal canto suo, attraverso il portale Marca, ha fatto sapere di volere 750 milioni di euro per il suo fuoriclasse ma le sue parole possono risultare di circostanza e possono avere come obiettivo quello di calmare i tifosi già scottati dalla partenza di Cristiano Ronaldo durante questa finestra di mercato. L’Inter al momento può solo guardare e aspettare anche se ieri ci sono stati importanti incontri in città con Vlado Lemic, che ha lavorato al trasferimento di Sime Vrsaljko, Beppe Riso e Predrag Mijatovic, il gancio spagnolo dell’affare.

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

LEGGI ANCHE – Modric, previsto un incontro con il Real Madrid: i dettagli

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

L’INTER PRESENTA VRSALJKO: “QUESTA CITTA’ E’ GIA’ LA SUA SECONDA PELLE”