13 Maggio 2018

GdS – Lunin, tutto fatto: l’Inter lo girerà in prestito al Bologna per 2 anni

Tutto fatto per il giovane portiere ucraino dello Zorya Luhansk, che si farà le ossa con i rossoblu prima di approdare all'Inter

La stagione dell’Inter si deve ancora concludere ed ancora i nerazzurri non sanno se parteciperanno alla prossima Champions League: le residue speranze sono riposte nel Crotone di Zenga, che fermando la Lazio consentirebbe alla Beneamata di arrivare perlomeno allo scontro diretto di domenica sera con ancora una possibilità.

A prescindere dalla qualificazione alla massima competizione europea però, gli uomini di mercato già programmano il futuro della rosa di Spalletti. Fra i diversi ruoli sui quali si sta lavorando c’è quello del portiere: Handanovic viaggia per i 34 anni e Ausilio cerca il profilo giusto da far crescere per poterlo sostituire, quando sarà necessario.

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola fa sapere che l’uomo scelto in tal senso è Andriy Lunin. Il giovane talento dello Zorya infatti, secondo la rosea, è destinato a vestire il nerazzurro. Non subito però: la possibile salvezza del Bologna, che dovrebbe arrivare matematicamente in questa giornata, renderebbe certo il passaggio del giocatore classe ’99 ai felsinei in prestito per i prossimi due anni, così da “farsi le ossa” nel campionato italiano.

LEGGI ANCHE: Le PAGELLE di Inter-Sassuolo: Cancelo ed Icardi tradiscono

VIDEO – Lautaro Martinez inarrestabile: El Toro di nuovo a segno!