13 Maggio 2018

Mercato – Derby d’Italia per Florenzi. Spalletti vuole lui se non rimane Cancelo, la Juventus…

L'Inter guarda già al prossimo mercato estivo per programmare al meglio la stagione 2018/2019

Quando manca ancora una partita al termine del campionato, l’Inter programma già la prossima stagione, nella quale servirà colmare alcune lacune sulla rosa per poter competere al meglio per i primi posti.

Champions o no, De Vrij e Lautaro Martinez sono i primi due rinforzi della Beneamata, cui seguirà probabilmente anche Asamoah. Uno dei nodi maggiori da sciogliere però è quello del possibile riscatto di Cancelo dal Valencia. Per il terzino portoghese servono 38 milioni, una cifra importante considerando il momento delicato per le casse nerazzurre.

Secondo quanto si legge dalle colonne di Tuttosport, la prima alternativa in questo senso per l’Inter sarebbe Florenzi. La Roma vorrebbe trattenerlo, ma non gli ha ancora rinnovato il contratto, che scadrà fra un anno. Su di lui si sono fiondati la Juventus a dicembre e appunto l’Inter, più recentemente. Spalletti starebbe già attuando una corte serrata, visto che stravede per lui. Che sia Champions o Europa League insomma, il tecnico di Certaldo vuole Florenzi. Le alternative, non fosse possibile riscattare Cancelo o arrivare al terzino romano, sono i nomi che sono stati fatti negli ultimi tempi: Kaderabek, Vrsaljko, Bereszysnki o Bruno Peres.

LEGGI ANCHE: Le PAGELLE di Inter-Sassuolo: Cancelo ed Icardi tradiscono

VIDEO – Lautaro Martinez inarrestabile: El Toro di nuovo a segno!