13 Aprile 2019

GdS – Perisic, ‘London calling’: anche il West Ham si aggiunge alla corsa per il croato

Altra pretendente dalla Premier League per l'esterno nerazzurro

Mentre l’Inter insegue il treno Champions e si prepara ad affrontare la complicata e delicata trasferta di Frosinone, si aggiungono pretendenti alla corsa per Ivan Perisic. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, infatti, il West Ham sarebbe l’ultimo club, in ordine cronologico, ad aver chiesto informazioni per il croato. L’obiettivo di andare a giocare in Premier League, nella testa del 44, è ancora ben presente, come dimostra la scelta di aver cambiato lo storico procuratore Ramadani con il fondo Doyen, da sempre sinonimo di Inghilterra (come è stato, nel caso più recente, per Felipe Anderson, passato proprio al West Ham).

Nel frattempo, non sono da tralasciare anche Manchester United e Tottenham, fin da due anni interessate agli sviluppi legati alla vicenda Perisic, e l’Arsenal, che lo chiese già a gennaio salvo poi ritrovarsi di fronte ad un ‘no’ dell’Inter pronunciato verso la proposta di un prestito con diritto di riscatto.

Nainggolan: “Dzeko all’Inter? Sembra in calo ma non lo è. Zaniolo? Io sono ad alto livello da 10 anni, lui da 20 partite…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.