19 Marzo 2019

GdS – “Una Joya per Lautaro”: l’Inter riscopre il Toro e vede in Dybala il suo partner ideale

Con l'esplosione di Martinez prende ancora più piede l'ipotesi di uno scambio tra Icardi e Dybala

Prima appariva come una semplice suggestione di mercato. Poi come una pista plausibile ma comunque molto remota, visto che al di là di tutto la priorità dell’Inter sembrava essere quella di ricomporre la rottura avuta con Icardi. Ora, considerato che i problemi con l’ex capitano vanno avanti ormai da più di un mese, la possibilità diventa sempre più concreta. L’oggetto del discorso è lo scambio Icardi-Dybala tra Inter e Juventus, che prende ancor più forma grazie a… Lautaro Martinez.

L’esplosione avuta dal Toro in queste partite in cui, senza il numero 9, ha potuto giocare da titolare, hanno permesso alla società e ai tifosi di rendersi conto che, anche senza l’ex capitano, l’Inter può vantare in rosa un attaccante di tutto rispetto, sia per il presente che per il futuro. Inoltre, scrive La Gazzetta dello Sport, un attaccante con le caratteristiche di Dybala potrebbe essere il partner ideale di Martinez in attacco, andando a formare una coppia fantastica tutta argentina.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.