28 Settembre 2018

GdS – Verso Inter-Cagliari: out Vrsaljko, Miranda torna in gruppo, per Lautaro possibile ingresso a gara in corso

Il punto sulla situazione degli infortunati in casa Inter, con un possibile rientro importante

Archiviata l’importante vittoria in casa contro la Fiorentina, l’Inter corre a gambe levate verso sabato sera, dove San Siro sarà teatro di un’altra importante sfida. Alla Scala del Calcio arriva infatti il Cagliari di Maran, reduce da due pareggi contro Milan e Sampdoria e pronto a dare battaglia anche ai nerazzurri.

Dall’infermeria, però, arrivano buone notizie per Luciano Spalletti: come scrive La Gazzetta dello Sport, infatti Vrsaljko dovrebbe essere l’unico indisponibile in vista del match contro i sardi, dato che Miranda, che aveva accusato un problema alla caviglia prima della sfida contro la Fiorentina, è tornato a lavorare in gruppo, e Lautaro Martinez, già rientrato nei convocati, potrebbe anche giocare uno spezzone di partita per rimettere minuti importanti nelle gambe.

LEGGI ANCHE – ESCLUSIVA – Bergomi: “Inter, in Champions League fai come la Roma!”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

ZENGA SFIDA IL FIGLIO ED È SUBITO INTER-BARCELLONA!

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.