11 Aprile 2019

Genesio: “Mourinho al Lione? Voci che mi fanno ridere”

L'allenatore francese ha commentato l'accostamento del club allo Special One

E’ un po’ inusuale che un tecnico commenti le voci di mercato che riguarda un suo possibile successore per la panchina, ma quando di mezzo c’è José Mourinho tutto può davvero succedere. Tutto ciò, è infatti avvenuto poche ore fa durante la conferenza stampa di Bruno Genesio, allenatore del Lione, alla vigilia del match in trasferta contro il Nantes. L’allenatore francese ha infatti commentato le voci sul conto dello Special One, che lo vedrebbero proprio sulla panchina dell’Olympique la prossima stagione.

Genesio, a tal proposito, è stato abbastanza diretto nella sua risposta che nel giro di pochi minuti è stata immediatamente riportata da moltissimi quotidiani online francesi. Ecco cosa ha detto in conferenza stampa: “Mourinho al Lione la prossima stagione? Certe voci mi fanno ridere, come quando sento che Mourinho è a Saint-Exupery. Sicuramente atterrerebbe altrove, in un posto più tranquillo”.

Sky – Inter, tutto fatto per il rinnovo di Skriniar! Aumenta l’ingaggio, manca solo l’ufficialità

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.