6 Marzo 2020

Getafe, Bordalas predica calma: “Prima pensiamo alla Liga, poi all’Inter. Le porte chiuse…”

Il tecnico spagnolo: "Ora dobbiamo concentrarci sul Celta Vigo"

Non è ancora tempo di pensare all’Europa League per José Bordalas, allenatore del Getafe. Il club spagnolo, infatti, disputerà un match di Liga Spagnola, contro il Celta Vigo, prima di scendere in campo contro l’Inter nella coppa europea. E, in conferenza stampa, il tecnico spagnolo non ammette errori: «La mia priorità in questo momento è la Liga. Da lunedì parleremo dell’Europa League».

«Domani è una partita importante contro un avversario che ha ottenuto buoni risultati fuori casa. Le misure di sicurezza sono prese pensando al bene comune delle persone e non dipendono da noi. In questo momento non siamo preoccupati di viaggiare a Milano. Siamo sicuri che tutto andrà normalmente», ha dichiarato Bordalas. Infine, un punto sulle condizioni fisiche di Olivera: «Mathías si è allenato a parte per precauzione, speriamo che domani sia disponibile».

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=0kdVs” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.