9 Luglio 2019

Gianni Di Marzio: “Icardi? Se il Napoli prende lui e James è da scudetto. Cosa penso della conferenza di Conte”

Il tecnico salentino è al lavoro a Lugano con la sua squadra

A distanza di un paio di giorni – tra le cose di casa Inter – continua a tenere banco la conferenza stampa di Antonio Conte, che ha dato il là alla vera avventura nerazzurra del tecnico, parallelamente all’inizio dei lavori a Lugano. Ai microfoni di TMW Radio ne ha parlato anche Gianni Di Marzio, ex allenatore e dirigente calcistico: “La conferenza di Conte? Ma l’aspettavo in questo modo – spiega – Ha studiato l’ambiente Inter, ha voluto un po’ spaventare i tifosi per fare pulizia e sistemare la squadra come vuole lui. Le parole su Icardi e Nainggolan sono le dimostrazione di quanto voglia fare sul serio. Ha blindato il ritiro per proteggere i giocatori e disciplinarli. Così come vuole disciplinare alle sue regole l’intero ambiente”.

E tra i crucci maggiori del tecnico salentino c’è proprio quell’Icardi, già scaricato dalla dirigenza, ma che si sta allenando in ritiro con l’Inter in attesa dell’addio. Si parla di Juventus per lui, ma anche di Napoli: “Il Napoli ha due punte come Milik e Mertens, preferirei più James Rodriguez – opina Di Marzio – Per prendere un Icardi il Napoli dovrebbe cedere Milik, o eventualmente scalare Mertens sull’esterno. Sicuramente per avvicinarsi alla Juve Ancelotti dovrebbe prendere sia Icardi, sia Rodriguez. Allora sarebbe un Napoli da scudetto”.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/sky-juve-alla-finestra-per-lukaku-se-linter-non-chiude-dettagli-da-limare-per-barella-nainggolan-ha-offerte-in-cina-icardi/