GIUDICE SPORTIVO – €15.000 di multa per l’Inter

di

15.000 euro di multa per l’Inter: è questo il verdetto che ha diramato Gianpaolo Tosel pochi minuti fa e che condanna la società nerazzurra a pagare il comportamento scorretto dei propri sostenitori. Ecco nel dettaglio il comunicato, estratto da legaseriea.it:

Ammenda di ? 15.000,00 : alla Soc. INTERNAZIONALE per avere suoi sostenitori, al 5° e al 35° del secondo tempo, indirizzato un fascio di luce laser sul volto di un calciatore della squadra avversaria; recidiva; per avere inoltre, nel corso del gara, acceso alcuni fumogeni nel proprio settore; sanzione attenuata ex art. 14 comma 5 in relazione all’art. 13 comma 1 lettera b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell’ordine a fini preventivi e di vigilanza“.

Sempre a proposito di Inter-Roma, c’è una mula da pagare anche per i giallorossi. Tosel motiva così la decisione: “Ammenda di ?5.5000,00 : alla Soc. Roma per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, nel proprio settore, fatto esplodere un petardo e acceso alcuni fumogeni; sanzione attenuata ex art. 13, comma 1 lettera b) ed e) CGS, per avere la Società concretamente operato con le forze dell’ordine a fini preventivi e di vigilanza“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy