14 Maggio 2018

Goal.com – Ecco la Top 11 europea del 2017/18, c’è Skriniar: “Uno dei migliori al mondo”

Il celebre portale di calcio esalta le prestazioni dello slovacco: "Fa tutto bene e segna pure!"
La stagione di calcio 2017/18 sta per giungere al termine ed arriva il tempo di stilare i primi bilanci. Il celebre portale di calcio internazionale, Goal.com, ha stilato una personale top 11 dei campionati europei. Al solito spiccano i grandi nomi come Messi e Ronaldo, ma fra di essi è riuscito a ritagliarsi uno spazio, a suon di grandi prestazioni anche un giocatore che milita in Serie A: il nerazzurro Milan Skriniar.
Nonostante la sua assenza dalle coppe europee dunque, lo slovacco si è fatto notare un po’ ovunque, difatti la motivazione della scelta non lascia spazio ad interpretazioni: “Skriniar è considerato uno dei migliori giovani difensori del calcio mondiale dopo un esordio stellare quest’anno a San Siro. Comprato a 20 milioni, a gennaio l’Inter ne ha rifiutati 65 dal Manchester City a causa della sua forma sensazionale. Fa tutto bene e si colloca al secondo posto come numero di duelli vinti ed il terzo a livello di passaggi riusciti. Oh, ha pure segnato 4 gol!”.
Ecco la formazione al completo scelta da Goal.com schierata con un 4-2-3-1: Oblak; Kimmich, Skriniar, Godin, Jordi Alba; Kroos, De Bruyne; Salah, Messi, Cristiano Ronaldo; Kane.

CHE FINE HA FATTO THOHIR? ECCO COSA COMBINA IN TV IN INDONESIA