Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

GOSENS LIVERPOOL RIENTRO

Gosens sul rientro: “Non so se ci sarò con il Liverpool, ma ce la giocheremo”

Gosens (@Getty Images)

Il tedesco: "Per l'infortunio biasimo soprattutto me stesso"

Alessio Murgida

Sempre ai microfoni di Kicker, l'esterno tedesco ha parlato anche dell'infortunio e della ricaduta: "Qualcosa è andato storto. Da una parte sono stato troppo ottimista, dall’altra c’era una gara importante contro la Juve e quella di Champions contro il Villarreal. Il muscolo non ha retto la fatica. Ho avuto un problema nello stesso punto e buttato all’aria due mesi di lavoro. Ho imparato che conosco più di ogni altro il mio corpo, per questo devo decidere io".

 Gosens (@Getty Images)

"Il medico aveva dato l’ok, l’allenatore aveva bisogno di me per quelle partite importanti. Anche io volevo tornare il prima possibile in campo e sono stato troppo ingenuo: mi serviva più tempo. Biasimo soprattutto me stesso".

 Robin Gosens, Getty Images

Sulla data del rientro, invece, il neo nerazzurro ha detto: "Per fortuna questa è l’ultima settimana in cui mi alleno in maniera individuale. Faremo un’altra risonanza magnetica e se tutto va bene, tornerò piano piano in gruppo. Poi dovrò ritrovare il ritmo, ma non dovrebbe più passare troppo tempo perché questo accada. Liverpool? Per il turno di andata a livello di condizioni di salute probabilmente non ci sarò. Il Liverpool è la squadra più difficile che ci potesse capitare però se saremo in forma, ai nostri soliti livelli, affronteremo la partita senza paura. Abbiamo come possibilità 50 e 50″.

tutte le notizie di