5 Luglio 2022

Gosens fa 28 anni: la sua estate “movimentata” e la voglia di prendersi l’Inter

Tra comparse TV e matrimonio, non sono stati giorni noioso per Gosens

Robin Gosens (@Getty Images)

Gosens fa oggi 28 anni, gli ultimi mesi non sono stati sicuramente noiosi per il tedesco. Lo scorso gennaio è arrivato all’Inter conscio di dover recuperare da un infortunio importante e, soprattutto, della forza del “rivale” di ruolo Ivan Perisic. Ora il croato non c’è più e Gosens avrà tutto lo spazio che vuole sulla corsia sinistra.

Robin Gosens, Getty Images

Il tedesco è chiamato a confermare quello di buono fatto all’Atalanta. Da parte sua, la voglia non manca di certo: “Il mio focus è interamente sulla prossima stagione. Sono stato felice di andare in vacanza dopo una stagione difficile. Ora che ho giocato raramente, non vedo l’ora di iniziare ad allenarmi ha detto Gosens qualche giorno al giornale tedesco RP – a breve inizierò a prepararmi per essere al top della forma sin dal primo giorno”.

Domani inizierà il ritiro di Appiano Gentile e Gosens ci arriverà molto carico dopo un’estate molto “movimentata”.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/Cfi0itzs0Eq/”]

Tra trialthon, matrimonio e quiz in TV (che il tedesco ha pure vinto al programma “Schlag den Star”), Gosens non si è annoiato e ha fatto parlare di sé. Ora, invece, il tedesco è chiamato a far parlare il campo: l’Inter vuole miglior Gosens possibile per la nuova stagione.