Inter e Milan si contenderanno la Supercoppa Italiana mercoledì 18 gennaio 2023, in Arabia Saudita, al King Saud University Stadium. Il match inizierà alle ore 20 italiane e metterà in palio il trofeo conteso, in partita secca, dalla squadra vincitrice del campionato di Serie A (in questo caso, il Milan) e quella vincitrice della Coppa Italia (in questo caso, l'Inter). Secondo il quotidiano economico finanziario Investireoggi.it, l'incasso complessivo per le due squadre, derivante dallo stadio e dai diritti TV, sarà arricchito da un nuovo bonus.
Passioneinter.com![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

SUPERCOPPA ITALIANA
Quanto guadagneranno Inter e Milan dai diritti TV per la Supercoppa Italiana
Il fischio d'inizio del match è previsto mercoledì 18 gennaio alle ore 20 italiane
Oltre ai 6,5 milioni di euro garantiti dal contratto "standard", infatti, gli organizzatori dell'evento avevano messo a disposizione 500.000 euro di bonus per ogni squadra considerata "big" presente per contendersi il trofeo. Tra le squadre considerate big ci sarebbero Inter, Milan, Juventus e Roma. Essendocene quindi due in questa edizione, il bonus complessivo tocca quota 1 milione di euro, spingendo la cifra finale fino a 7,5 milioni di euro. Un incasso da dividere poi tra Inter e Milan, anche in base all'esito della gara.

Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA