23 Agosto 2018

Guarin, tweet enigmatico (subito rimosso) poi il ricordo nerazzurro. E quella voglia di Inter…

L'ex centrocampista è enigmatico sul suo profilo Twitter, cosa vorrà comunicare?

Fredy Guarin, dopo aver lasciato l’Inter, ha sempre ribadito la sua voglia di tornare a vestire la maglia nerazzurra, nonostante la sua esperienza in Cina. A ribadirlo, ai microfoni di passioneinter.com, anche il suo agente. Intanto, sul profilo Twitter del centrocampista è apparso un tweet ambiguo, rimosso poco dopo: “Una parte di me vuole andarsene, l’altra anche“. Successivamente ha cambiato ciò che c’era scritto , modificando in: “Una parte di me vuole fare un viaggio, l’altra anche“. Sembra che il colombiano non sia più felice di rimanere in Cina e il terzo indizio riguardo il suo possibile malcontento arriva poco dopo.

Su Twitter appare il video del suo gol nel derby contro il Milan quando vestiva la maglia nerazzurra: “Momento ricordo. Partita tra Milan e Inter. Goool!” Se tre indizi fanno una prova, il centrocampista colombiano sembra abbia tanta voglia di Inter, chissà se un giorno potrà tornare a vestire la maglia nerazzurra tanto ancora desiderata.

photo6050704254378815120

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/fguarin13/status/1032646360200298496″]

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/fguarin13/status/1032660808466137088″]

 LEGGI ANCHE –> KEITA: “QUI PER DIVENTARE PROTAGONISTA. NON BUTTIAMOCI GIU’, SIAMO GRANDE SQUADRA. SU SPALLETTI…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

UOVA E FARINA PER I 21 ANNI DI LAUTARO MARTINEZ

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.