1 Novembre 2023

Handanovic torna all’Inter: c’è la conferma di Ausilio

Lo sloveno pronto a tornare in nerazzurro

Inter's Samir Handanovic portrait during italian soccer Serie A match Udinese Calcio vs Inter - FC Internazionale at the Friuli - Dacia Arena stadium in Udine, Italy, September 18, 2022 - Credit: Ettore Griffoni

Samir Handanovic ha lasciato l’Inter e il calcio giocato la scorsa estate, ma la sua avventura in nerazzurro non sembra essersi chiusa del tutto. Infatti, per l’ex portiere sloveno sembra essere pronto un ruolo all’interno dello staff nerazzurro. Lo ha confermato Piero Ausilio, nel corso dell’intervista a Radio TV Serie A.

Queste le sue parole:

“A prescindere da Onana, avevamo già scelto di non proseguire con Handanovic. Ma con Samir c’è un grande rapporto. Non a caso resterà a lavorare con noi. Per lui è già pronto un progetto nei prossimi 2 anni con lui”.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.