3 Marzo 2017

Mercato – Capitolo terzini: Henrichs ha stregato l’Inter

Henrichs del Bayern Leverkusen ha stregato l'Inter.

Uno dei reparti dove l’Inter dovrà sicuramente intervenire è quello relativo ai terzini, con il club di Corso Vittorio Emanuele intenzionato a regalare ai tifosi nerazzurri almeno due nuovi calciatori in quel ruolo.
Secondo quanto riportato da “Calciomercato.com“, l’Inter sarebbe rimasta stregata da Benjamin Henrichs, terzino destro, classe ’97, di proprietà del Bayer Leverkusen: il calciatore infatti è stato seguito più volte dagli scout nerazzurri e le relazioni che sono arrivate sono state tutte positive. Henrichs viene considerato uno dei migliori giovani terzini in circolazione e dunque il club nerazzurro cercherà di assicurarselo per la prossima estate.
Resta però da battere la resistenza del club tedesco: dopo le grandi prestazioni offerte nelle ultime settimane, il costo del cartellino del giovane terzino è aumentato e ora non basteranno più i 15 milioni che il Leverkusen chiedeva fino a qualche mese fa. Su Henrichs inoltre, c’è anche la concorrenza del Bayern Monaco, da sempre molto attento ai giovani talenti che si mettono in mostra in Bundesliga.